Dopo quasi tre anni, Giuseppe De Mita, ex Direttore Generale dell’Avellino, ed irpino di nascita, torna a parlare e lo fa in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Curiosità e aneddoti raccontati da De Mita, pronto a rientrare nel mondo del calcio dopo aver rifiutato diverse proposte dai club di A e B. “Con Luciano Moggi avevo un buon rapporto, strettamente lavorativo quando mi occupavo del club biancoceleste. Mi ricordo quando ci chiese di Dejan Stankovic ma alla fine andò all’Inter; non riuscì a fare affari con la Lazio anche quando mise gli occhi sul difensore olandese Stam. Il Milan arrivò prima e chiuse l’operazione”. Giuseppe De Mita si racconta a 360° e la domanda non può riguardare anche il suo trascorso nella Gea. “E’ stata una vicenda che mi ha coinvolto solo marginalmente, infatti, la Giustizia ha fatto il suo percorso in tempi brevi, per quanto mi riguarda. Io ricordo solo brave persone all’interno della Gea”. (fonte www.tuttomercatoweb.com)
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
