Lauro – Infiltrazioni al Comune? Sd fa appello alla Magistratura

0
174

Lauro – “La nomina della Commissione d’accesso al Comune di Lauro, disposta dalla Prefettura di Avellino non ci lascia sgomenti e impreparati”. Anche Peppino Impastato, esponente di Lauro di Sinistra Democratica, interviene sulla possibilità che l’Ente Municipale sia stato oggetto di infiltrazioni camorristiche. “Ormai è da tempo che Sd aveva denunciato le storture della macchina amministrativa lauretana. Unitamente ad alcuni esponenti della società civile avevamo denunciato presunte illegalità nelle pratiche amministrative, irregolarità in ambito finanziario e della gestione del personale, avevamo denunciato la crescente cementificazione, settore produttivo per i clan. Già con le interrogazioni dell’onorevole Aurisicchio avevamo portato alla ribalta situazioni preoccupanti per il nostro ente, e ultimamente durante il seminario provinciale del nostro movimento è stata registrata la denuncia e il grido di dolore lanciato dal consigliere di minoranza Pasquale Colucci. Non ci hanno fermato le intimidazioni, non ci hanno fermato le querele ma oggi chiediamo a gran voce che la politica, la Magistratura, le Istituzioni facciano la loro parte per risollevare la nostra zona. Adesso non serve attendere le conclusioni della Commissione ma rimboccarci le maniche e lavorare ad una vera alternativa a questa gestione scellerata della cosa pubblica. La moralità deve essere recuperata in tutta la nostra valle. Sinistra Democratica fa appello a tutte le forze sane del territorio affinché si avvii una grande campagna di mobilitazione, di impegno per rialzare la testa, riprenderci il nostro territorio e la nostra vita”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here