Atripalda – La Sala (PdL): “Milanese è una risorsa. Basta malumori”

0
182

Atripalda – “La reazione alla nomina di Marco Milanese a Commissario di Forza Italia in Irpinia fa affiorare umori e retropensieri che agitano il partito del presidente Berlusconi nella nostra provincia”. è quanto afferma Raffaele La Sala, consigliere comunale di Atripalda per il PdL. “Registrare, infatti, la nomina come una bocciatura per i militanti e per chi -come De Mizio – ha retto in questi anni non facili le sorti del partito, è una semplificazione che non aiuta, invece, a cogliere la ‘opportunità’ straordinaria per dare smalto e slancio al progetto innovativo del “Popolo della Libertà”. Tanto più se viene svolta attraverso una mediocre rivendicazione di primogenitura ‘territoriale’ alla quale ‘sfugge’, tra l’altro, la storia umana e politica di Milanese, che continua ad essere non solo irpino, ma profondamente legato alla sua terra, come tutti quelli che hanno dovuto, per le ragioni più diverse, arricchire altrove la loro esperienza professionale ed umana. Oggi la sua competenza e la sua energia sono una risorsa ed un’opportunità che sono certo -superata una fase di comprensibile incertezza – anche la classe politica, insieme alla base elettorale del “Popolo della Libertà” sapranno valorizzare, al di là di qualche ingiustificato malumore”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here