Caos candidature nei partiti, Sibilia attacca: “Guerra tra bande per problemi di poltrone”

0
227

“I partiti hanno già chiuso la loro fase di crescita. I nomi nelle liste non saranno nuovi ma solo il risultato di una vera e propria guerra tra bande che li ha fatti implodere sul territorio”

Così il deputato cinquestelle Carlo Sibilia, a commento delle notizie che si susseguono sulle candidature di Pd e centrodestra.

“Hanno dimenticato i problemi dei cittadini – continua Sibilia su fb -perché troppo concentrati a risolvere i loro problemi di poltrone. Le coalizioni di centro destra e centro sinistra non possono raccogliere più le speranze di nessuno. Il voto che perde la Laga lo prende Forza Italia, quello che perde Forza Italia si sposta su Fratelli d’Italia. E così dall’altra parte. Esce dal PD e va a Petaloso o all’UDC e viceversa.”

“Solo il MoVimento 5 Stelle – conclude il candidato nel listino proporzionale dei cinquestelle – grazie alla sua coerenza, al suo impegno e al lavoro fatto in questi anni può smuovere le acque. Presto saremo in tutti i comuni d’Italia per raccogliere il vostro entusiasmo. Ascoltando e partecipando abbiamo l’opportunità di cambiare il corso della storia il 4 marzo. Io ci credo. E poi il 4 è un numero che porta fortuna al nostro paese e alla costituzione. Ce la possiamo fare.”