Edilizia scolastica: pioggia di fondi alla Provincia

0
171

Provincia – Nell’ambito dell’Intesa Istituzionale di Programma, Accordo di Programma, Quadro “Infrastrutture per i Sistemi Urbani. IV Protocollo Aggiuntivo”, la Giunta regionale della Campania ha assegnato alla Provincia di Avellino fondi per 12.243.479,00 euro a seguito dei progetti presentati durante l’ammistrazione guidata da Alberta De Simone, muniti delle relative autorizzazioni richieste dalla norme vigenti in materia, subordinandoli alla presentazione del quadro economico dei lavori da parte del settore Edilizia Scolastica dell’Ente di Palazzo Caracciolo. Queste le somme assegnate: 4.500.000,00 euro per la realizzazione dell’intervento “Costruzione Istituto a rotazione ITG O.D’Agostino”; 500.000,00 euro per la realizzazione dell’intervento “ITG O.D’Agostino. Demolizione struttura ex corpo spogliatoio palestra e prefabbricati”; 2.500.000,00 euro per la realizzazione dell’intervento “Completamento ITC G.Fortunato – Costruzione Corpo B”; 2.200.000,00 euro per la realizzazione dell’intervento “Completamento Liceo Scientifico Mancini – Costruzione Corpo D e A2”; 2.543.479,20 euro per la realizzazione dell’intervento “Complesso ITA – De Sanctis – corpi ex stalla con annessa Chiesa (Corpo A).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here