Secondo quanto affermato da fonti societarie, l’Avellino nella giornata di ieri avrebbe regolarizzato la propria posizione in merito agli ultimi stipendi della passata stagione. Un articolo apparso sulla Repubblica invece confermerebbe l’esatto contrario. Anzi, si parlerebbe addirittura di una nuova penalizzazione per la società biancoverde: da indiscrezioni minimo 2 punti. Questo è quanto scritto dal noto quotidiano nazionale. “Anche ad Avellino, così come ad Ascoli, la società non ha potuto pagare entro oggi, termine ultimo, gli stipendi di aprile, maggio e giugno. Non è ancora chiaro, al momento, se anche in questo caso il mancato pagamento sia da attribuire a difficoltà di società finanziarie esterne al club irpino. Terminato l’allenamento, oggi i giocatori si sono recati nella sede della società per chiedere al presidente Pugliese un chiarimento. La delegazione di calciatori è guidata dal capitano Di Cecco. In caso di mancato pagamento degli stipendi, l’Avellino rischia di non poter presentare alla Lega le liberatorie dei calciatori, rischiando una ulteriore penalizzazione in classifica oltre ai tre punti con cui ha già cominciato il campionato di serie B”. Fatto sta che sarebbe una dura mazzata per una squadra in netta difficoltà. Per evitare l’ennesimo flop, ci vorrebbe un campionato da grande.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
