Supercoppa – Markovski: “Siena dominerà ancora, io spero in Best”

0
178

Non era questa la partita da vincere per Avellino, non certo senza playmaker e in condizioni fisiche disagiate. Lo sa bene Zare Markovski, che ha visto tanto impegno ma che non può più fare a meno di un regista titolare. “Io spero che quello sia Travis Best – ha detto Zare – Con un buco del genere nel roster la squadra non gira bene, troppi errori e troppe palle perse. Ora aspettiamo, intanto non posso che essere contento per la concentrazione e la volontà messa in campo dai miei ragazzi anche quando il risultato era abbondantemente compromesso”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here