Il parlamentare dell’Mpa Arturo Iannaccone accanto agli amministratori che poche ore fa si sono incatenati all’ingresso di Palazzo Chigi.
“Quello che si sta consumando ad Andretta è un grave atto di prepotenza istituzionale giustificato soltanto dalla mancata apertura delle discariche napoletane. Avellino ha già dato il suo contributo determinante alla soluzione dell’emergenza rifiuti con ben due discariche, quella di Difesa Grande e quella di Savignano, aperta non più di due mesi fa. E’ per questo motivo che stamani sono qui al fianco dei sindaci irpini che manifestano pacificamente, ma con decisione, la loro contrarietà all’apertura di una nuova discarica in provincia di Avellino. A loro esprimo la mia convinta solidarietà e quella del Movimento per l’Autonomia”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
