Nuova precisazione dell’Avellino sulla chiusura dello stadio

0
150

Con un nuovo comunicato, il sodalizio biancoverde fa delle precisazioni sullo stadio ‘Partenio’: “In riferimento al provvedimento notificato in data odierna alla nostra società concernente lo stadio Partenio, dopo il nostro comunicato n. 140443 ai fini di una massima chiarezza e trasparenza, vogliamo ulteriormente precisare che la causa che ha generato la chiusura dello stadio Partenio è rappresentata solo ed esclusivamente dai lavori di competemza esclusiva del proprietario dell’impianto (l’Ente Comune di Avellino), lavori senza dei quali lo stadio non può e non poteva essere concesso da parte dell’Ente Comune di Avellino in locazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here