L’A.S.D. organizza i primo torneo di calcio balilla a Bellizzi

0
316

L’A.S.D. La Rosa Antica di Bellizzi Irpino, in collaborazione con la Uisp di Avellino organizza la 1° edizione del torneo di calcio balilla che si svolgerà presso Piazza Napoli a partire da domenica 12 ottobre 2008. Il torneo sarà eseguito con la formula del campionato. Si svolgerà inoltre un torneo,sempre con la formula del campionato, il famosissimo gioco di calcio simulato “Pro evolution soccer 2008”. Per promuovere l’aggregazione anche dei più piccoli.
Le iscrizioni dovranno essere effettuate via e-mail al seguente indirizzo la_rosa_antica@hotmail.it entro e non oltre il giorno 10 ottobre. Per ulteriori informazioni si può contattare anche la sede della Uisp di Avellino al seguente recapito telefonico 0825/25373. Novità assoluta per Bellizzi, e si spera in una importante risposta da parte dei ragazzi dell’intero capoluogo per promuovere una giornata all’insegna del divertimento e dell’amicizia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here