A Cesinali, è tempo di bilanci. La formazione di Aguizzo inizierà i lavori il 7 ottobre sul terreno di Cesinali. Un team giovane che proverà a migliorare lo stupefacente quarto posto dell’anno scorso. Ceduti alcuni pezzi pregiati di quella rosa- come Marco D’Argenio al Parco Aquilone in Promozione e i due alla Città di Atripalda Eugenio Barbiero e Christian Coscia- Si proverà a fare bene anche quest’anno. Aguizzo precisa l’impegno proficuo dei suoi allievi: “Vogliamo fare bella figura divertendoci, ringrazio i giovani dei nostri dintorni per l’impegno che mettono a mia disposizione, amo lavorare insieme a loro”. Il campionato inizierà i primi di novembre, le squadre irpine stanno pian piano delineandosi e prendendo forma, speriamo di vedere un bel campionato ricco di emozioni, gol e ragazzi di belle speranze.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
