Seconda Categoria – Gesualdo: puntiamo sui giovani

0
111

Dopo la cocente retrocessione dello scorso anno il Gesualdo si prepara ad affrontare il campionato di Seconda. Agli ordini di mister Pugliese, è iniziata la preparazione precampionato. Si ritornerà in campo, verso la fine di ottobre e la squadra vorrà essere pronta all’appuntamento. Confermati Di Cicco, i “cugini Pugliese” e Savino, la società cara al presidente Gianluca Cozza punta molto sui giovani. In particolare sul calciatore classe 1993 Stefano Pugliese corteggiato anche da società professionistiche come il Pescara. Malgrado diversi elementi di spicco la società si è posta comunque l’obiettivo di affrontare un campionato non di vertice, ma abbastanza tranquillo. In settimana ci sarà un summit societario, per discutere dei problemi relativi alla squadra: si parla di un puntellamento degli effettivi, garantendo a Pugliese qualche rinforzo di esperienza. Il Gesualdo è alla ricerca della forma e spera di riaprire un ciclo concluso lo scorso anno. Società, tifosi e squadra dovranno ricompattarsi per gestire le giuste energie e trovare le giuste sinergie. La strada e lunga e faticosa, ma percorribile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here