Ariano Irpino – “Credo che sia opportuno che l’intero centro destra di Ariano si incontri per iniziare a discutere seriamente sui veri problemi della città”: così esordisce il vice segretario provinciale della Democrazia Cristiana per Le Autonomie, Mino Giardino, che sottolinea come sia importante e prioritario per un’amministrazione comunale un Piano Urbanistico. “Un paese e la sua economia devono per forza maggiore partire dal suo Puc. E’ da elogiare il sindaco Gambacorta che bene ha fatto per la presentazione di questo documento, ma è pur vero che tutta la città deve essere coinvolta.
La Dca, non essendo parte del Consiglio Comunale, ma essendo comunque presente sul territorio, vuole dare il proprio contributo di costruzione e soprattutto di innovazione a questo nuovo documento urbanistico cittadino.
A questo punto penso che sia opportuno che tutto il centro destra si riunisca (prima della scadenza delle osservazione al Puc) per poter insieme dare delle idee e delle prospettive ai cittadini di Ariano Irpino per una economia migliore e soprattutto per una vivibilità a dimensione d’uomo”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it