Inizia questo pomeriggio la prevendita per assistere a Verona-Avellino, gara valida per il terzo turno eliminatorio di Tim Cup. Padroni di casa penalizzati dalla chiusura della Curva Sud, il settore del tifo organizzato, a seguito dei cori razzisti che si levarono a maggio nei confronti di un paio di calciatori di colore – Ebagua e Adejo – del Vicenza.
Cori costati i sigilli al settore per due gare, da disputare contro due campane: l’Avellino in coppa ed il Napoli in campionato.
Per l’occasione contro i biancoverdi il club scaligero ha deciso di varare una politica di prezzi promozionali in prevendita che include anche il settore ospiti, che costerà 5 euro ai supporters irpini. Si pagherà 5 euro anche negli altri settori riservati ai tifosi gialloblu ad eccezione del settore Poltrone Ovest che sarà acquistabile al costo di 10 euro. Il giorno della partita scatterà la maggiorazione di 5 euro.
I tagliandi per il settore ospiti saranno in vendita sul circuito nazionale Vivaticket fino alle 19 di sabato ai soli possessori di Tessera del Tifoso. Il Verona fa sapere che il settore non è attrezzato per ospitare disabili.