Corona al palio dell’Anguria? Villani è categorico: “No!”

0
161

Fabrizio Corona fa discutere anche in Irpinia. Il noto personaggio balzato alle cronache per la sentenza giudiziaria di Vallettopoli ha suscitato bagarre tra il sindaco Villani di Altavilla Irpina e la Pro Loco.
Dal 2006 quando il suo nome comparve in tutte le prime pagine dei giornali nazionali per motivi strettamente legali, Corona si è trovato ripetutamente nell’occhio del ciclone. Il fotografo che ha spaccato l’opinione pubblica tra simpatizzanti e oppositori ha creato scompiglio anche in Irpinia. La sua presenza al ‘Palio dell’Anguria’ del prossimo 18 agosto è risultata sgradita agli occhi del primo cittadino, che ha vivamente espresso il suo dissenso per la venuta del fotografo nel comune irpino. “Eviterò in ogni modo che Fabrizio Corona partecipi alla manifestazione che si tiene ogni anno nel mio comune”, ha detto. Secondo Villani il vip, che non ha ancora finito di risolvere i suoi guai con la legge, rischierebbe di ‘infangare’ l’evento e l’immagine di Altavilla Irpina. Insomma, per il primo cittadino, se non si tratta di mischiare sacro e profano, poco ci manca…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here