D’Angelo goleador, Ardemagni giustiziere: l’Avellino vede i playoff. Rivivi il live

0
352

Live Partenio-Lombardi – Tutto confermato nell’Avellino che sfida il Vicenza per rimpinguare la striscia positiva di sette risultati. Novellino deve rinunciare a Belloni ma recupera Djimsiti e Paghera rispetto alla trasferta di Cittadella. Gonzalez torna largo a destra e Laverone a sinistra con D’Angelo esterno a sinistra in ottica 4-1-4-1 a partita in corso. Verde supporta Ardemagni.

Vicenza con il 3-4-3. Bisoli è in piena emergenza con ben undici infortunati ed uno squalificato e vara la difesa a tre con Bianchi, Esposito e Adejo. Gucher guida la mediana, De Luca l’attacco con Giacomelli e Vita a sostegno. Bellomo nell’insolito ruolo di esterno di centrocampo. Soltanto sei uomini in panchina: il giovanissimo Pavan, terzo portiere, finisce in tribuna.

Avellino-Vicenza 3-1, il tabellino

Marcatori: 28′ e 38′ pt D’Angelo, 3′ st Ardemagni, 20′ st Bellomo.

Avellino (4-4-1-1): Radunovic; Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Laverone; Lasik (9′ st Omeonga), Moretti, Paghera (32′ st Castaldo), D’Angelo; Verde; Ardemagni (39′ st Eusepi).

A disp.: Lezzerini, Perrotta, Migliorini, Soumarè, Bidaoui, Camarà. All.: Novellino.

Vicenza (3-4-3): Benussi (6′ st Dani); Bianchi, Esposito, Adejo; Pucino (1′ st Doumbia), Gucher (31′ st Perfection), Urso, Bellomo; Giacomelli, De Luca, Vita.

A disp.: Bogdan, Cuppone, Rizzo. All.: Bisoli.

Arbitro: Piccinini di Forlì. Assistenti: Intagliata di Siracusa e Sechi di Sassari. Quarto uomo: Proietti di Terni.

Note: ammoniti 17′ pt Gucher, 35′ pt Lasik, 33′ st Perfection, 46′ st Bianchi per gioco scorretto, 18′ st Bellomo per proteste, 36′ st Radunovic per comportamento non regolamentare; angoli 3-9; recuperi 3′ pt e st.

Le formazioni ufficiali di Avellino (4-4-2) e Vicenza (3-4-3)

[sfve id1=”45″ id2=”44″]

A disp. per l’Avellino: Lezzerini, Perrotta, Migliorini, Eusepi, Castaldo, Soumarè, Omeonga, Bidaoui, Camarà. All.: Novellino.

A disp. per il Vicenza: Dani, Bogdan, Cuppone, Doumbia, Rizzo, Perfection. All.: Bisoli.

Arbitro: Piccinini di Forlì. Assistenti: Intagliata di Siracusa e Sechi di Sassari. Quarto uomo: Proietti di Terni.

LIVE – LA PARTITA IN TEMPO REALE

[sls id=”23″]