PAGELLE – Pellicori il migliore, male Corallo e Sirignano

0
168

Pantanelli 6,5- Buona prova dell’estremo difensore biancoverde. Non può fare nulla sul calcio di rigore. Attento riesce nel finale di prima frazione di gioco a non farsi sorprendere da Camorani, Romondini ed Eliakwu. In netta crescita rispetto alla brutta prova offerta contro il Messina.
Carbone 6- Prestazione senza infamia e senza lode per il terzino romano. Dai suoi piedi parte il lancio che ha permesso ai lupi di siglare la rete del 2 a 2.
Corallo 5- Ancora 90’ minuti da brividi per l’ex centrale difensivo dell’Ascoli. Fuori condizione, soffre la velocità di Zizzari e Eliakwu.
Mengoni 6- Sufficiente, spesso si trova a dover lavorare per due vista l’ennesima giornata negativa del compagno di reparto. Non riesce però a reggere sempre il confronto.
Sirignano 5-Oltre a causare il rigore dell’uno a zero non riesce mai ad entrare in partita.
Sestu 7 – è di sicuro tra i più positivi in una giornata fondamentale per il cammino dei lupi. Cerca spesso la profondità. Bravo a procurarsi il penalty del primo pari ed a spizzicare il pallone che ha consentito a Pellicori di siglare la rete del 2 a 2. Ispirato, pare aver messo alle spalle il momento negativo.
Di Cecco 6- Come sempre recupera una miriade di palloni, ma le fatiche di un torneo per lui logorante si stanno facendo sentire. Nonostante i problemi pubalgici lo tormentino continua a lottare dal primo all’ultimo minuto. Un vero guerriero (89’ Conticchio sv).
Porcari 5- Di rientro dalla squalifica viene schierato in mezzo senza profitto. Poco incisivo per tutto il match. Spesso cerca la giocata più difficile.
Nardini 6- Un discreto primo tempo per l’ex catanese che in questa fase dimostra di essere tra i più in forma ( 67’ Anastasi 5- In settimana aveva ‘urlato’ la propria voglia di rendersi utile alla causa, ma quando entra in campo è un autentico fantasma. Non riesce a dare l’ordine che Calori gli aveva chiesto).
Pellicori 8- E sono 14. Altri due centri per il centravanti ritornato questa estate tra lo scetticismo generale. Di sicuro il più pericoloso della formazione biancoverde.
Cipriani 6- Combatte fino a quanto ci riesce. Cerca di svariare sul fronte offensivo, ad inizio di gara ha la possibilità di segnare un goal facile facile, ma fallisce clamorosamente. Di sicuro può dare una mano in questo finale di stagione. (77’ Paonessa sv)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here