Impegni interni per Bisaccese e Serino<>/b>, mentre il Mons Taurus e l’A.Montella si recheranno in trasferta. È questo il quadro completo della penultima giornata del torneo di Eccellenza. La Bisaccese di Sicuranza ospiterà allo “Scotece” il Paestum saldo alla settima posizione in classifica e privo di preoccupazioni. Per gli irpini invece è d’obbligo la vittoria per allontanare i patemi d’animo dei play-out. Per questo si prevede domenica una gara forse priva di fantasia e di bel gioco per la compagine bisaccese ma concreta e ‘maschia’ mirata alla conquista dei tre punti.
Al “Mariconda” il Serino di Gargiulo e Ingino si troverà di fronte il S. Giorgio del Sannio invischiato già nella rete dei degli spareggi salvezza, ma che non vorrà sfigurare contro i padroni di casa già approdati ai play – off. Il tecnico Antonio Gargiulo schiererà in campo il miglior Serino puntando così alla vittoria, approfittando anche del fattore che il S. Giorgio del Sannio soffre molto il mal di trasferta.
Al ‘Meomartini’ di Benevento l’A.Montella cercherà qualche punto per ottenere la certezza matematica della permanenza nel torneo senza finire nei play – out. Stesso pensiero, questo, del tecnico Di Marsilio, della G. Ferrini BN, che mira alla conquista della posta in palio visto che un pari risulterebbe troppo poco per evitare il pericolo dei della zona rossa Il Mons Taurus di Formica tenterà di fare punti al “Dirceu” contro l’Ebolitana di Cammarota che vuol ben figurare al cospetto del pubblico amico. Tra le fila montoresi mancherà Martone bloccato dal Giudice Sportivo ma Formica allestirà una squadra intenzionata a competere con i padroni di casa privi di problemi di classifica.(di Dante Grimaldi)
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it