Rammarico per De Mita, soddisfazione per Pionati: la nota dell’Udc

0
406

Avellino – Il portavoce dell’Udc Antonio Scoppettuolo esprime grande soddisfazione per l’elezione alla Camera dell’On. Francesco Pionati e rammarico per non aver raggiunto lo stesso obiettivo al Senato dove lo sbarramento dell’8% non ha consentito all’on. De Mita di farcela.
“Il risultato raggiunto nella circoscrizione Campania 2 – spiega Scoppettuolo in una nota – è tuttavia soddisfacente. Il nostro partito è cresciuto ed ha ottenuto la fiducia di tantissimi elettori. L’on. Pionati ha rappresentato e rappresenta per questa provincia una risorsa fondamentale capace di intercettare le esigenze e le problematiche del territorio. Grazie a lui l’Irpinia sarà rappresentata ai massimi livelli e con grande intelligenza. La conferma è la prova del suo incondizionato impegno a favore dell’Irpinia e degli irpini. Tutto è nel segno della continuità: ci batteremo per dare alla città capoluogo, alla provincia e alla regione un reale sviluppo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here