Al via la Notte delle stelle a Montoro

0
255
Montoro
Montoro

Tutto pronto a Montoro per la 8° edizione di HAIRFASHION  la “Notte delle Stelle” che si terrà alla frazione Piano nello splendido scenario di piazza Michele Pironti. L’evento di moda spettacolo, torna dopo un anno di pausa, ancora più ricco di sorprese sia organizzative che di scenografia. Ad aprire la manifestazione saranno quest’anno gli sbandieratori cavensi che animeranno le strade del capoluogo montorese. A curare la manifestazione, che porta a Montoro centinaia di visitatori, è l’Associazione “Hairfashion-group”, che fa capo al presidente Antonio Russo. Lo stesso anche per questa ottava edizione sarà accompagnato dalla splendida, e ormai sempre presente, coreografa e presentatrice Antonina Scannapieco. Il team di Hairfashion ormai è una macchina organizzatrice collaudata. Da tre mesi non si concede soste e dribbla ostacoli di ogni tipo. Le selezioni si sono tenute in molti locali della provincia di Avellino e Salerno.

“Abbiamo scelto il meglio dei ragazzi e ragazze che si sono presentati nelle selezioni visto che, quest’anno oltre a doversi esibire sulla passerella ci sarà da contendersi anche il prestigioso scettro di miss e mister città di Montoro. Ormai questo evento – spiega l’art-director Antonio Russo – è diventato una realtà in tutta la Campania. Una manifestazione che vede impegnate quasi 70 persone, dai più grandi ai più piccoli. Ad accompagnare modelli e modelle in passerella ci saranno sempre le più famose boutique del comprensorio, con i loro abiti delle migliori firme. Per l’abbigliamento bambini si esibira’ la boutique Il Solletico di Piano di Montoro, poi ci sono l’ottica, Opticans Evergreen Group di Montoro, Coppola abbigliamento in pelle di Mercato San Severino, Cavaliere bici e accessori sempre di Montoro, Sessa calzature e  Crazy Head  sempre di Montoro.

Ma oltre all’abbigliamento uomo, donna e bambini, con gli accessori di articoli di bijotteria e occhiali, lo spazio più atteso resta quello degli acconciatori e delle estetiste che con il loro tocco magico renderanno più affascinate i protagonisti della manifestazione. In passerella si potranno ammirare le acconciature della nuova moda estate autunno inverno 2016\2017. Tutto questo sarà possibile ammirarlo grazie ai parrucchieri ed estetiste del gruppo HAIRFASHION, composto da: Per te uomo Gio’e Antonio; New look Tania; Leo Parrella; Make-up artist; il team di Petres  di Figlioli di Montoro. Lo staff tecnico è composto da un gruppo di ragazzi meravigliosi con a capo il tutto fare Salvatore Sorrentino. Sono orgoglioso di questa manifestazione perché ormai la gente non vede l’ora di assistere allo spettacolo – dice ancora Antonio Russo – per poter passare una serata  piacevole e diversa dalle solite feste di piazza e sagre. La nostra associazione non è a scopo di lucro ma bensì ci adoperiamo anche nel sociale. La cosa bella è che da questo evento alcuni ragazzi hanno intrapreso un cammino ben preciso nella moda e nello spettacolo, arrivando a fare dei calendari e a partecipare anche alle selezioni per il Grande Fratello, il famoso programma di Canale 5”. Il via in piazza Pironti, nella cornice del palazzo dell’Annunziata alle ore 21.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here