Avellino Calcio – Al via la scalata: la società chiede 5000 abbonamenti

0
305

Claudio De Vito – Ancora poche ore di pazienza e i tifosi dell’Avellino potranno testimoniare la loro passione per i colori biancoverdi attraverso la sottoscrizione della tessera stagionale 2016/2017.

Il lancio della campagna abbonamenti a prezzi vantaggiosi (ancora di più rispetto alla passata stagione) ha azionato il conto alla rovescia dei fedelissimi da stadio, dai quali la società si aspetta un vero e proprio atto d’amore e di vicinanza come sottolineato in sede di presentazione dal duo Taccone-Gubitosa.

Domani alle 15 il botteghino aprirà i battenti con la prima fase che terminerà il 25 giugno. Tutti i settori a prezzo stracciato: Curva Sud 100 euro (poco più di 4,50 euro a partita), Terminio 150 (poco più di 7 euro a partita) e Montevergine Laterale 200 (9,50 euro a partita).

Estromessa per il momento la Montevergine Centrale, oggetto di lavori di restyling: saranno ricavate la Montevergine Onore/Vip e la Centrale, destinate ai soli abbonati (rispettivamente al costo di 1000 e 500 euro).

“Siamo convinti di poter raggiungere la soglia dei 5000 abbonati” hanno affermato i vertici del club biancoverde, i quali evidentemente puntano in maniera decisa sulla prima fase temporale di vendita.

Il 26 giugno e il 24 luglio sarà la volta della seconda e della terza fase con incrementi graduali dei prezzi. La sottoscrizione dell’abbonamento darà diritto all’ingresso in occasione del primo incontro casalingo di Tim Cup.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here