Asi, i sindacati incontrano Sirignano

0
248

Di seguito la nota dei Segretari di FIM FIOM UILM UGL, Luigi Galano, Sergio Scarpa, Gaetano Altieri, Antonio Oliviero:

“Si è tenuto in mattinata preso la sede dell’Asi in via Capozzi un incontro con il nuovo presidente ing. Sirignano ed il nuovo direttivo per un esame delle problematiche dell’Asi e del CGS.
L’analisi esposta dal nuovo Presidente sulle difficoltà dell’Ente e della sua partecipata CGS ed il percorso da attuare per superarle coglie finalmente le preoccupazioni espresse a più riprese in questi mesi da parte di Cgil Cisl UIL e Ugl e dai segretari delle rispettive categorie.

E’emersa in maniera inequivocabile la consapevolezza comune che esiste un problema urgente da affrontare e che la Regione dovrà sostenere attraverso un nuovo e credibile piano di rilancio sia l’Asi che il CGS.
Diventa necessaria una ristrutturazione di tutto il sistema ASI finalizzata al superamento delle difficoltà, salvaguardando i livelli occupazionali.

Nei prossimi giorni, attraverso un nuovo incontro, entreremo nel merito delle scelte da condividere e valuteremo se i propositi oggi esposti possano realisticamente rappresentare un cambio radicale di tendenza rispetto ai fallimenti del passato portati avanti dalle precedenti gestioni.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here