Strage Erasmus, un cuore di rose rosse per l’ultimo saluto a Valentina Gallo

0
300

Fiori rossi e bianchi, i gonfaloni del Comune di Firenze e della Regione Toscana, lacrime e migliaia di persone per l’ultimo saluto a Valentina Gallo, la giovane studentessa 22enne di Firenze e originaria di Vallata (Avellino) deceduta in Spagna in seguito al tragico incidente stradale che si è verificato all’alba della scorsa domenica in Catalogna.

Tante, tantissime persone hanno preso parte alle esequie che si sono tenute presso la Chiesa del Sacro Cuore al Romito dove Don Paolo Capecchi ha celebrato la messa.

Presenti tra i vari anche il sindaco di Firenze Dario Nardella, l’arcivescovo di Firenze, Giuseppe Betori e del rettore dell’università di Firenze, Luigi Dei e una delegazione del Comune di Vallata.

Migliaia di persone avevano già portato il loro ultimo saluto ieri presso la chiesa di San Martino a Montughi a Firenze dove era stata allestita la Camera ardente in memoria di Valentina Gallo.

Un cuore di rose rosse sopra la bara di legno chiaro, un segno dell’amore dei genitori, i docenti Giuliana e Gerardo e del fratello, Alessio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here