Chiusano – Minore maltrattata dal padre ubriaco

0
221

Chiusano – Decisivo questa notte l’intervento dei Carabinieri di Montella in una piccola contrada del Chiusanese dove una ragazzina, per futili motivi, era stata malmenata dal genitore, da tempo con problemi di alcool a causa di una triste situazione familiare.
La giovane, che subito dopo l’accaduto ha contattato il numero per l’assistenza del telefono azzurro, è stata subito portata dai militari al più vicino ospedale dove, dopo le cure del caso, fortunatamente non le è stata diagnosticata alcuna lesione grave o permanente.
I Carabinieri di Montella hanno quindi proceduto ad avviare indagini ed accertamenti al fine di ricostruire la dinamica e soprattutto le ragioni di quanto accaduto. Dalle informazioni e testimonianze raccolte dalle stesse persone coinvolte, grazie anche alla proficua attività info-operativa e confortati da alcuni spunti informativi derivanti dall’approfondita conoscenza dell’ambiente e della realtà locali, i Carabinieri hanno appurato che per futili motivi si era accesa una violenta discussione tra la minore ed il genitore, il quale, poi, probabilmente sotto l’effetto dell’alcool, accecato dalla rabbia aveva percosso la figlia, procurandole un grosso ematoma, giudicato dai sanitari guaribile in pochi giorni.
Al termine delle operazioni i Carabinieri hanno proceduto ad avvisare anche il personale dei servizi sociali, al fine di far prestare attenzione e far seguire la famiglia, nel tentativo di evitare il ripetersi di analoghi episodi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here