Avellino Calcio – Verso il Modena: Tesser ritrova Gavazzi e aspetta Arini

0
244

Avellino in campo oggi per una doppia seduta di allenamento. Palestra nella mattinata per i biancoverdi che invece nel pomeriggio si trasferiranno sul campo di Torrette di Mercogliano.

Attilio Tesser impartirà ai suoi uomini le prime indicazioni in vista della spedizione in casa del Modena, avversario dalla classifica costruita costruita in casa con 22 punti su 24 conquistati al “Braglia”. Nessun calo di tensione o euforia generati dalla trionfale striscia di sei vittorie dunque da parte dei lupi che vogliono continuare a stupire per scalare altre posizioni.

Al “Sibilia”, Tesser potrà lavorare nuovamente con Davide Gavazzi, che ha visto il derby nel letto e ha saltato la ripresa di ieri per via di un attacco influenzale. Da valutare ancora invece le condizioni di Mariano Arini, che si è messo alle spalle la squalifica ma non l’infortunio alla caviglia. Ieri ancora lavoro differenziato: allo stato attuale, la sua presenza dal primo minuto a Modena è in dubbio.

Non dovrebbero esserci problemi per Alessandro Sbaffo, Angelo D’Angelo, Benjamin Mokulu e Gigi Castaldo che ieri ha svolto terapie. Assente anche oggi Davide Biraschi, impegnato con la B Italian nel test inglese di Birmingham contro l’Under 21 dell’Aston Villa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here