E’ un Roberto D’Aversa irritato quello che si presenta in sala stampa per commentare la sconfitta del suo Lanciano con l’Avellino. Delusione e nervi tesi da parte del tecnico rossonero che ha attaccato a testa bassa il suo collega Attilio Tesser nel post-partita.
“Non mi è piaciuto il suo atteggiamento nell’intervallo – ha confidato il trainer degli abruzzesi – da un collega mi aspetto che si reclami per ciò che è giusto. L’arbitro ha ricevuto enormi pressioni rispetto agli episodi del primo tempo: a mio avviso, regolamento alla mano, il rigore per noi c’era e quello che l’Avellino no. I nostri avversari hanno protestato più del dovuto”.
Dalle parole pungenti nei confronti di Tesser alla delusione per la sconfitta: “Siamo molto amareggiati per il risultato – ha confessato D’Aversa – una volta in vantaggio di due gol abbiamo pensato di poter portare a casa la partita. Ci siamo abbassati lasciando campo all’Avellino. L’inferiorità numerica non ci ha certamente agevolato. L’espulsione di Aquilanti può starci ma la gestione dei cartellini non mi ha soddisfatto”.