Presunti abusi sulle suore, il caso a La Vita in Diretta

0
321

Il caso delle presunte violenze ed abusi sulle suore dell’Istituto dei Frati Francescani dell’Immacolata, la cui sede principale è a Frigento in provincia di Avellino, è finita anche sugli schermi Rai a La Vita in Diretta.

Il conduttore Marco Liorni, ha dato la parola in diretta video all’avvocato Enrico Tuccillo, difensore di padre Stefano Manelli: “Sono tutte fandonie – ha sentenziato il legale – Quando è iniziata questa procedura al Tribunale di Avellino, si parlava solo di sequestro di beni che i frati stavano trasferendo e liberando perchè padre Stefano non voleva avere a che fare con il danaro, nel pieno rispetto della povertà francescana autentica”.

Intanto, resta sospesa al Tribunale di Avellino la questione relativa al patrimonio delle associazioni laiche vicine all’Istituto dei Frati Francescani dell’Immacolata.

Al termine dell’udienza di ieri, il giudice Razzano si è riservato la decisione in merito a un eventuale, nuovo sequestro dei beni di proprietà dell’Associazione Missione dell’Immacolata con sede a Frigento.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here