Calcio – Terzi guarda avanti: “Lo Spezia è arrabbiato e vuole riscattarsi con l’Avellino”

0
353

“Dispiace per il risultato, avremmo voluto vincere e fare ben altro nella ripresa”. Così Claudio Terzi ha commentato la disfatta di Cesena (5-1) nel posticipo dell’ottava giornata.

“Questa gara – ha spiegato il difensore dello Spezia – ci insegna che dobbiamo lavorare ancora tanto e che in partite come questa si può anche perdere, ma non si può concedere il fianco come abbiamo fatto noi, forse con un po’ di esperienza in più saremmo riusciti a terminare diversamente l’incontro. Noi giochiamo per vincere, che sia chiaro – ha aggiunto Terzi – non ci piace gestire le sconfitte e non fa parte del nostro modo di intendere il calcio difendere un 3 a 1 per gli avversari, ma dobbiamo imparare a non perdere le distanze e la nostra identità quando una gara si mette come quella di oggi.

In agenda per il futuro il riscatto con l’Avellino: “Ora non dobbiamo abbatterci, bensì pensare subito a riscattarci contro l’Avellino, un avversario che ha fame di punti, ma noi vogliamo far vedere che il risultato di Cesena è solo un episodio. I tifosi ci hanno applaudito e hanno capito ancora una volta che l’impegno non è mancato, è bello sentirli vicini anche al termine di sfide così, pertanto – ha concluso l’ex centrale difensivo del Palermo – è un motivo in più per tornare subito al successo contro l’Avellino”.

Archiviata la sfida del “Manuzzi”, per le aquile di Nenad Bjelica non c’è tempo per riposarsi in vista della sfida casalinga con i biancoverdi di Attilio Tesser in programma sabato. I lavori riprenderanno già oggi pomeriggio, al Centro Sportivo “Comunale” di Follo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here