Promozione – Il Paolisi vola, sbandata Grotta

0
293

Immediatamente da sottolineare lo striscione dei tifosi del Grotta che esprimono vicinanza e solidarietà alla popolazione sannita colpita dalla drammatica alluvione.

Sono circa 300 gli spettatori che assistono alla sfida tra Paolisi e Grotta.  Inizio di gara equilibrato, le due squadre si studiano e non prestano il fianco alle iniziative avversarie. Il Grotta gioca meglio ma non si registrano chiare occasioni da rete fino al 30′ quando Torsiello, lanciato a rete, entra in area tutto solo ma si fa ipnotizzare dal portiere avversario. Il goal è solo rimandato: al 41′ cross dalla destra di Capone per la testa di Torsiello che non deve far altro che spingere in rete. Al 46′, in pieno recupero, arriva il pareggio del Paolisi: Russo è rapido ad anticipare tutti su un cross basso dalla trequarti destra e con un rasoterra supera Leone. Buco difensivo in area di rigore per la retroguardia giallorossa.
Nella ripresa pronti, via e raddoppio Paolisi con D’Andrea che sfrutta al meglio una verticalizzazione che taglia la difesa. Il Grotta subisce il colpo e crolla poco dopo grazie a Francipane che sigla il 3-1 e De Rosa che arrotonda il risultato firmando il poker. A nulla serve la doppietta di Torsiello che al 42′ si farà anche espellere per proteste.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here