Piazza Libertà, Genovese: “Più turni per consegnare i lavori entro il 31 Dicembre”

0
377
piazza libertà luglio 2015
piazza libertà luglio 2015

Antonio Genovese, presidente della Commissione urbanistica al Comune di Avellino, ha tracciato la strada da perseguire per consegnare entro il 31 dicembre 2015 l’intervento di riqualificazione di Piazza Libertà per non perdere i fondi resi disponibili da Europa Piu, rilevando che aumentando i turni di lavoro fino alle 20 si potrà recuperare il tempo perduto nei lavori sull’agorà cittadina.
“I tempi sono sempre stati la nostra preoccupazione – ha dichiarato Genovese – credo che l’unica soluzione sia quella di parlare con la ditta e prevedere diversi turni di lavoro per cercare di recuperare il tempo perso. Solo in questo modo si riusciranno a portare a termine i lavori nei tempi che il cronoprogramma prevede. Porteremo avanti la vecchia linea e cioè quella di differenziare la parte carrabile da quella pedonale e cioè pavimentare la parte carrabile sotto palazzo ercolino con i vecchi basoli. Cercheremo inoltre di trovare una soluzione anche ai due chioschi posti su piazza Garibaldi.

Senza sarebbe spoglia. Quindi va trovata una soluzione magari inserendo una struttura che ben si configura architettonicamente con la piazza – ha concluso il consigliere avellinese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here