All’Iron Boxe di Pomigliano D’Arco, grande prova della montorese Donniacuo

0
570

Lo scorso Sabato 11 Aprile, presso la palestra Iron Boxe di Pomigliano D’Arco, a farla da protagonista è stata l’irpina Mel Donniacuo.

Mel, atleta della pugilistica Cardamone, ha combattuto il suo dodicesimo incontro, match che si è disputato sulla distanza delle quattro riprese contro la tenace Jessica Palmieri della Excelsior boxe di Marcianise.

L’atleta montorese, seguita all’angolo dal Campione del Mondo Ago Cardamone, sì è aggiudicata tutte e quattro le riprese.

“E’ stato un match duro – dichiara la campionessa – ma ho sempre creduto di poter battere la mia avversaria. Nonostante sapevo di poter vincere ho affrontato il match con concentrazione e determinazione, così come ci insegna il nostro maestro Cardamone. Il mio prossimo obbiettivo agonistico, continua la Donniacuo, sono i campionati universitari che si terranno in Emilia”.

Grande soddisfazione la esprime anche il maestro Agostino Cardamone, il quale dice “Mel è una brava atleta, ha grandi potenzialità e può arrivare molto lontano. Lo ha dimostrato anche oggi, con pazienza e costanza arriveremo lontano.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here