Sorbo Serpico, ucciso barbaramente un cane: Carabinieri denunciano il responsabile

0
481
Funerale cane impiccato
Funerale cane impiccato

La storia di Fiume, il cane ritrovato barbaramente impiccato a Montemiletto, grida ancora vendetta. Perché quella del maltrattamento degli animali è una vicenda che si trascina ormai da troppo tempo sulla pelle di povere bestiole indifese.

L’episodio di inizio marzo che si è verificato in Irpinia è solo l’ultimo di una lunga scia di sevizie e torture che quotidianamente interessa ogni parte del Paese.

Almeno per quanto riguarda la nostra provincia, l’ultimo episodio di squallida violenza gratuita nei confronti di un animale si sarebbe verificato in una località di montagna a Sorbo Serpico: stavolta però, grazie all’aiuto dei Carabinieri di Avellino, il responsabile sarebbe stato individuato e denunciato.

La storia di Fiume fu portata alla luce grazie alla segnalazione di un Consigliere comunale di “Proposta Concreta” di Montemiletto, in provincia di Avellino. La stessa associazione diffuse sul web le foto choc della povera bestiola, che potrebbe essere stata vittima di un assurdo e macabro gioco. C’è un’indagine in corso da parte della Polizia Municipale che sono a caccia del, o dei, responsabili di tale orrore.

A breve lo stesso Comando provinciale dei Carabinieri fornirà ulteriori dettagli in merito all’operazione di Sorbo Serpico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here