Avellino – Questione rifiuti: seminario al Palazzo Vescovile

0
226

Avellino – Un seminario di studio per la responsabilità dell’ambiente. L’iniziativa organizzata dalla Diocesi di Avellino, dal Comune e dalla Provincia si svolgerà domani alle 9,30 presso il Palazzo Vescovile. Al convegno che affronterà il “problema dei rifiuti” vedrà la partecipazione delle associazioni ambientaliste e della Consulta ambientale del comune di Avellino, interverranno il vescovo di Avellino Francesco Marino, l’assessore al Governo del territorio della Provincia di Avellino, Bruno Fierro, il vice-sindaco e assessore all’Ambiente del Comune di Avellino, Antonio Spina. Al dibattito parteciperanno, inoltre, Pasquale Giustiniani docente universitario, rappresentante della Commissione Pace Giustizia e Salvaguardia del Creato, Raffaele Spagnuolo, presidente del Co.sma.ri, Cosimo Barbato, direttore provinciale Arpac e Giovanni Iannaccone, dirigente ambiente del Comune di Avellino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here