Gragnaniello 7 – E’ stato uno dei pochi a salvarsi nella sfida del Menti. L’estremo difensore irpino, durante la seconda frazione di gioco in più di una occasione ha negato il goal agli avversari. Risponde presente su De Rosa e Castaldo. Reattivo in occasione di un pericoloso passaggio all’indietro del compagno di reparto De Angelis.
D’Andrea 5 – Non è lucido come in altre occasioni. Il difensore romano non riesce a mettere il bavaglio a Blacet e Caputo. Ha sulla coscienza il goal degli stabiesi.
Puleo 5,5 – Da dimenticare anche la prova del centrale milanese. Parte bene, ma con il passare dei minuti cala di tono.
De Angelis 4,5 – Letteralmente irritante. Nella ripresa sfiora un clamoroso autogol.
Porcari 6-
Qualche buon spunto nella prima frazione di gioco, ma niente di più.
Riccio 5 – Non è il solito lottatore. Non riesce a contrastare gli avversari. Lento ed impacciato.
Sullo 5 – Esordio amaro per l’ex centrocampista del Messina. Una prestazione non all’altezza delle sue possibilità. Doveva essere il valore aggiunto della formazione irpina, invece non riesce ad avere spunti importanti per i compagni.
Garzon 6 – Sufficiente la prova dell’ex calciatore del Chievo. Non riesce ad essere incisivo come nella sfida con il Foggia.
Moretti 5 – Prova a sorprendere Benassi con una punizione dopo pochi minuti. Scompare dopo dieci minuti.
Evacuo 5,5 – Il bomber ancora una volta ha le polveri bagnate. Tolto il goal annullato, mai in partita.
Biancolino 5,5 – Lotta senza però mai impensierire la retroguardia gialloblù.
Ametrano 6,5 – L’Indiano si fa trovare pronto quando viene mandato nella mischia da mister Galderisi. Si propone anche in fase offensiva. Purtroppo, combatte da solo nel deserto.
Grieco 5 – Inesistente ed irritante. Conferma il proprio mal di trasferta.
Tufano sv
