Eccellenza – Il San Tommaso contiene il Real Vico, finisce 0-0

0
157

Il San Tommaso ferma in casa il Vico Equense e si conferma una squadra che può giocarsela anche con le compagini in vetta alla categoria. L’undici di Silvestro soffre poco anche se il terreno di gioco pesante a causa della pioggia non ha permesso ai biancoverdi di esprimere il solito gioco spumeggiante. Al 15′ ci prova Liguori su calcio piazzato ma Pastena fa buona guardia. Il Vico stenta a fare gioco, ma quando ha l’occasione fa male. Al 41′ Cerciello colpisce la traversa ad Afeltra battuto. Primo tempo senza grandi emozioni mentre è più frizzante la ripresa. Al 60′ ci prova Ripoli, palla che sfiora il l’incrocio. La risposta degli ospiti non si fa attendere.: il capocannoniere Balzano, in ombra nella prima frazione, a cavallo tra il 65′ e il 70′ costringe Afeltra a due interventi difficili. I costieri ci credono. Gozzo al 76′ sfiora il palo in diagonale appena entrato. L’ultima emozione la regala ancora il Vico. Balzano si libera bene al limite dell’area e scarica il destro, palo pieno. Punto d’oro per gli irpini che continuano nella propria striscia positiva mettendo in cassafore un altro ottimo risultato in questo brillante campionato.

San Tommaso: Afeltra, Tucci, Tornatore, Liguori, Trifone, Tirri, Di Gianni, Avallone, D’Acierno, Giannattasio, Ripoli (42’st Saveriano). A disp: Boglione, Iannece, Romano, Del Sorbo, Maccia, Scannella.
All.:Silvestro
Real Vico: Pastena, Savarese (33’st Staiano), Carminetti, Altieri, Cricuolo, Albanese, Carfora, Sorrentino (43’st De Simone), Balzano, Cerciello (20’st Gozzo), Labriola. A disp: Del Giudice, Rapesta, Bianco, Cannavale.
All.: Macera
Arbitro: Aldi della sezione di Torre del Greco
Note: ammoniti: Sorrentino, Liguori, Savarese; si è giocato al “Roca” di San Tommaso, Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here