VIDEO/Schiavon guarda avanti: “Avellino, concentrati sul Cittadella”

0
161

Tocca ad Eros Schiavon smaltire la delusione per i tre punti svaniti al “Piola” contro la Pro Vercelli ai microfoni della sala stampa. Il centrocampista dell’Avellino analizza la gara di sabato: “Ci abbiamo provato fino all’ultimo – spiega – C’è grande rammarico ma siamo consapevoli di aver giocato un buon calcio creando tantissimo e mettendo in difficoltà l’avversario. Siamo già determinati per la prossima partita con il Cittadella (sua ex squadra, ndr), vogliamo i tre punti”.

“Non possiamo aggrapparci agli episodi sfavorevoli” dice a proposito della svista arbitrale sul pareggio vercellese, poi il pensiero va alla prossima sfida: “Il Cittadella è una squadra che non molla mai, dovremo ricordare la lezione ricevuta all’andata per entrare in campo più concentrati e volitivi. Cercheremo di combattere su tutti i palloni. I tre gol subiti lì non li abbiamo dimenticati”.

“La società ha compiuto grossi sforzi sul mercato. I nuovi acquisti ci daranno una grossa mano“ è il commento sul mercato. Sulla situazione del campionato invece: “Resta una B dura e difficile – sottolinea – A mio avviso non sono venute fuori le squadre in grado di arrivare fino in fondo”.

(di Claudio De Vito) (Di seguito il video della conferenza stampa)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here