L’Avellino ha ufficializzato l’acquisto del laterale destro Alberto Almici. L’ex Latina è giunto in prestito dall’Atalanta con diritto di riscatto e controriscatto e sarà presentato questo pomeriggio alle 16:45 presso la sala stampa del “Partenio-Lombardi” come antipasto al pre partita di Vercelli da parte del tecnico Massimo Rastelli. Almici, terzo innesto della campagna acquisti di gennaio, è giunto ad Avellino in mattinata e nel primo pomeriggio sarà in campo per l’allenamento a porte chiuse.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
