Avellino – Dopo la falsa partenza di ieri, il Comune tiene fede alla promessa: i lavori di riqualificazione e del nuovo piano traffico della centralissima Piazza Libertà sono partiti questa mattina. O meglio, i riflettori sono ancora puntati sulla segnaletica stradale. Questione di ore e di organizzazione del cantiere. I problemi tecnici, comunque, pare siano ampiamente rientrati. La ditta incaricata, alle ore 11.00 di questa mattina, lavorava alla segnaletica verticale ed orizzontale nonchè alla demarcazione delle aree obbligatorie ed i percorsi straordinari.
Ancora aperta al traffico la strada che costeggia Palazzo Caracciolo, Palazzo Testa e Palazzo Carpentieri. La via che rimarrà aperta alla circolazione non è ancora a doppio senso di marcia (da Via De Sanctis a via Cascino). Le disposizioni per il nuovo piano traffico potrebbero scattare questa sera o, addirittura, nella giornata di domani.
Ore 14.00: Terminata la segnaletica stradale solo sul tratto di Piazza Libertà antistante il Banco di Napoli.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
