SALA STAMPA/ Vitucci: “Buona vittoria ma abbiamo finito faticando”

0
153

GUARDA LA FOTOGALLERY

Avellino – “Una buona vittoria perché Trento è un buon avversario. Ci ha messo in difficoltà. Buoni numeri da parte dei miei che hanno cominciato bene nel primo quarto per poi faticare nel secondo quarto. Dobbiamo essere più decisi nel chiudere le partite. I 12 punti di gap sono un ottimo margine ma abbiamo finito con fatica anche stasera. Volevamo sicuramente vincere e così è stato”. Così coach Frank Vitucci commenta la sfida vinta contro Trento.

“Contro la zona abbiamo esitato pagando un parziale. Nel secondo tempo eravamo più sciolti”, ha continuato.
Sui singoli: “Gaines sta facendo bene, stasera ha fatto un canestro importante, ha difeso bene. Gli esterni hanno giocato tutti bene, a differenza di Sassari. Buono anche il contributo di Cadougan. Harper ha margini importanti davanti, si può e si deve essere più consistenti. Anche Anosike con i suoi 19 rimbalzi ha dato una grande mano; bravo anche in difesa. Lui sembra vecchio ma non ha neanche 24 anni, è giovane e lavora per migliorarsi ogni settimana”.

Questione Lakovic: “Non so nulla e non mi riguarda. Credo non ci sia nulla da dire di più”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here