Mister Criscitiello mette in cascina altri tre punti importanti contro il Rione Mazzini. Dopo l’exploit del suo Carotenuto con la capolista Montesarchio, il tecnico avellinese aveva messo in guardia i suoi sulle difficoltà della partita: “Sapevamo che non sarebbe stato facile al Partenio B. Il primo tempo ha dimostrato che ogni partita ha una storia sé e che bisogna sempre mettere in campo il meglio per portare a casa i tre punti. Nella ripresa abbiamo avuto la reazione che mi aspettavo ma le difficoltà iniziali, soprattutto nei primi venti minuti, ci suggeriscono di tenere i piedi ben saldi a terra e di pensare al nostro unico obiettivo stagionale che è la salvezza.
“I ragazzi si impegnano molto durante gli allenamenti – continua Criscitiello – ho avuto buone risposte anche da chi ha giocato di meno in questo primo scorcio di stagione. Non abbiamo fatto ancora nulla, non illudiamoci ed andiamo avanti per la nostra strada”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
