Parte domani sera l’avventura della neo nata società atripaldese ASD Atripalda Volleyball. La squadra, affidata alla guida tecnica di Domenico Monaco, sarà impegnata a Montefusco alle ore 18 e 30 per l’esordio nel campionato di serie D. L’intento che si pone la società è quello di far ritrovare l’entusiasmo intorno alla pallavolo creando un progetto che duri nel tempo. Al centro del progetto i giovani che cercheranno di conquistare contro i beneventani la prima vittoria stagionale. I biancoverdi faranno parte del girone A insieme ad altre nove con le quali si giocheranno questo campionato. Dopo questa trasferta i giovani guidati da Monaco saranno impegnati in una doppio turno casalingo contro l’ASD Intramontes e ASD L.B. Alberti.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
