Avellino – “Dopo la vittoria di lunedì contro Milano siamo chiamati a continuare questo trend, soprattutto nel gioco e nel raccogliere un altro risultato positivo. In trasferta certe gare valgono un po’ più che una semplice gara. Ci siamo allenati con concentrazione, dopo aver smaltito i primi giorni dopo lunedì qualche acciacco inevitabile”. Così coach Frank Vitucci anticipa in conferenza stampa i contenuti del match di Capo D’Orlando.
“L’Orlandina viene da una vittoria esterna molto importante, può contare su un gruppo di buoni americani e su un secondo nucleo di squadra composto da veterani esperti come Soragna, Nicevic e Basile”, continua Vitucci.
“La vittoria su Milano ci ha dato un qualcosa in più in termini di fiducia e consapevolezza. Ai ragazzi ho chiesto maggiore attenzione anche perchè al PalaFantozzi ci sarà molta partecipazione. Pretendo qualcosa in più da tutti, perché ne abbiamo bisogno e perché possono farlo. Al mio staff ho fatto notare che rispetto a 10 giorni constatiamo molti passi in avanti. Irrimediabilmente, la vittoria contro Milano deve passare in maniera molto umile perchè è ovvio, noi non siamo più forti dell’Olimpia. I ragazzi lo hanno capito”, ha concluso Vitucci.
(di seguito la video intervista a Vitucci