Vanni: “Finanziamento dalla Regione per Altavilla”

0
87

3 milioni e 250 mila euro circa. È l’importo dei lavori che la Regione Campania ha finanziato al comune di Altavilla Irpina per il rifacimento dell’impianto idrico nel centro storico. Stamattina il sindaco Mario Vanni, ha firmato il decreto.” Questo è un concreto segnale – dice il sindaco Vanni – volto a ridurre il problema delle perdite idriche che affligge il nostro come i tanti paesi del sud. L’opera sarà realizzata con l’alta sorveglianza del soggetto gestore della risorsa idrica e renderà il comune un modello di efficientamento e di riduzione delle perdite idriche. Saranno così minimizzati al massimo gli sprechi. Con l’occasione, sostiene il sindaco, si cercherà di ampliare il serbatoio idrico in modo da ridurre i disagi durante il periodo estivo e faremo in modo da prevedere il rifacimento della pavimentazione di via S. Pellegrino ad esempio come di altre strade interessate dall’intervento. A presto pubblicheremo il bando per un nuovo e importante lavoro che migliora la vivibilità nel “borgo amato da Verga””.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here