Giovanni Montanile, dopo aver abbandonato per motivi personali il progetto Vis Ariano all’inizio di questa stagione, è pronto a rilanciarsi con nuovi obiettivi: “Ho risolto i miei problemi – dichiara il tecnico – al momento sono responsabile delle rappresentative juniores della Figc Campania. Ho organizzato un buono staff ed ora sono pronto a rimettermi in gioco su una nuova panchina. Ho già avuto un paio di chiamate da società che hanno chiesto la mia collaborazione – aggiunge – Ci tengo a precisare che non sono mai stato tesserato con l’Ariano e che non sono mai andato in panchina, quindi sono a tutti gli effetti arruolabile già da subito per partire con un nuovo progetto vincente. Tutti conoscono il mio modo di fare calcio, spero di iniziare quanto prima una nuova avventura”.
Montanile commenta il suo distacco dalla Vis ed il momento che sta vivendo la squadra ora allenata dal suo successore, Antonio Puzio: “Quest’estate ho lavorato molto per portare ad Ariano giovani di livello, creando una squadra interessante con pochi investimenti. I ragazzi andranno supportati nei momenti di difficoltà ed aiutati a crescere per condurre alla salvezza la Vis, cosa che io reputo assolutamente alla portata. Avevo suggerito al mio amico Del Vecchio di dare fiducia a Mario Grasso ma evidentemente hanno fatto una scelta diversa. Seguo con molto interesse la Vis, domenica ho visto la partita e tiferò per loro in questo difficile campionato”. (Pasquale Manganiello)
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
