Stato-mafia, Mancino vuole assistere all’audizione di Napolitano

0
164

Roma – Dopo i capimafia Totò Riina e Leoluca Bagarella anche l’ex ministro Dc Nicola Mancino ha chiesto, attraverso un’istanza depositata alla corte d’assise di Palermo, di partecipare all’udienza del processo sulla trattativa Stato-mafia, fissata al Quirinale per il 28 ottobre, durante la quale dovrà deporre il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Lo riferisce in una nota l’Ansa. Il presidente del collegio, che aveva inizialmente escluso la partecipazione degli imputati, dovrà provvedere sulle richieste giovedì.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here