Irisbus, incontro a Roma per l’assessore Nappi

0
180

A Roma? al Ministero dello Sviluppo Economico, l’assessore regionale Severino Nappi ha incontrato Viceministro Claudio De Vincenti e il Sottosegretario al Lavoro Teresa Bellanova, per affrontare, in un delicato tavolo con le aziende interessate, le questioni tecniche che servono per far partire in Valle di Ufita la Fabbrica Italiana Autobus sulle ceneri della ??Irisbus?. ” Speriamo, per la prima metà di ottobre, di rendere operativo il progetto” è il messaggio dell’assessore affidato alla pagina facebook.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here