Si è chiusa la campagna abbonamenti 2014-15 dell’Avellino che ha registrato 2796 tessere stagionali sottoscritte per assistere alle partite casalinghe del campionato di serie B dei lupi. “L’Avellino – recita la nota diramata dal club di Piazza Libertà – applaude tutti i tifosi che hanno dato fiducia a società e squadra affiancandole per l’intera stagione”. Circa 500 in più i tifosi che rispetto allo scorso anno hanno deciso di legarsi dal principio della stagione alle sorti della squadra biancoverde.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
