Scarica rifiuti, vicesindaco La Verde lo nota e lo segnala ai Vigili

0
178

Avellino – Sul versante del controllo ambientale, grazie al senso civico del vice sindaco Stefano La Verde, che ha effettuato una segnalazione nell’atto del compimento dell’abuso, e’ stato possibile predisporre una comunicazione di notizia di reato da inoltrare all’autorità giudiziaria per un abbandono su via Annarumma di rifiuti speciali consistenti in marmitte, caschi, pulegge, compressori, cinghie di distribuzione, altoparlanti e vario altro materiale plastico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here