Esordio amaro per il nuovo trainer del Solofra Messina, sconfitto 5 a 0 sul campo del Ponte: “È stato un risultato pesante – spiega il tecnico – che non meritavamo per quanto espresso in campo. Ci hanno punito per ogni errore commesso mentre noi abbiamo sbagliato molto in zona goal. Bisogna essere più cinici in avanti e più attenti in difesa. Della partita butto via solo il risultato, ho visto cose buone e spero sin da subito di svoltare e di fare punti. Credo in questi ragazzi”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
