Dopo il pari subito all’ultimo fiato in casa del Cervinara, mister Gherno Giannasca non nasconde la delusione della sua Virtus: “C’è troppo rammarico – dichiara il tecnico – abbiamo fornito una prestazione di livello e raccolto poco rispetto alla mole di gioco espressa. Siamo andati a Cervinara col piglio giusto e dimostrato di potercela giocare con tutti. Nel secondo tempo abbiamo avuto due occasioni per chiudere il conto e non siamo riusciti a metterla dentro. Prima della gara forse avremmo messo la firma per prendere un punto ma considerando come è arrivato questo pareggio siamo molto delusi. Il rigore era inesistente ed inoltre è stato fischiato a tempo abbondantemente scaduto. Ci hanno scippato due punti ma andiamo avanti a testa alta consapevoli di quello che di fantastico stiamo facendo, cercando di mantenere l’umiltà che ci contraddistingue”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
